Mostra Nascondi
Analisi della vittoria repubblicana nella (ex) roccaforte democratica della Virginia | Ntd News

In Virginia, le diverse vittorie dei repubblicani allarmano il Partito Democratico americano. Secondo gli analisti, questi risultati indicano che i cittadini stanno rifiutando le politiche di estrema sinistra di Biden. E questo potrebbe essere solo l’inizio.

Il governatore della Florida Ron DeSantis ha parlato recentemente dell’importanza dell’integrità delle elezioni, dicendo che la Florida creerà un ufficio dedicato esclusivamente a indagare e perseguire i crimini elettorali.

Dopo il testa a testa per il prossimo governatore del New Jersey, Associated Press ha attribuito la vittoria al governatore democratico in carica Phil Murphy. Ma il candidato repubblicano Jack Ciattarelli ha risposto che il discorso della vittoria del governatore Murphy è prematuro, e che ci sono ancora decine di migliaia di voti da contare.

Nel frattempo, il porto di Oakland, uno dei principali porti della costa occidentale, sta chiedendo l’assistenza del governo per smaltire il traffico bloccato. Un dirigente ha spiegato le ragioni durante la riunione di mercoledì.

 

Ntd Italia su Youmaker: https://youmaker.com/c/NTDItalia

Epoch Times Italia su Telegram: https://t.me/epochtimesita