Aumentare prezzi senza perdere clienti. La design agency Blueorange

Simone Checchia è fondatore della premiata agenzia di design Blueorange, docente di UI e direttore di Roba da Grafici, una tra le più grandi community di graphic design in Italia.

Parliamo del percorso che l’ha portato a diventare un consulente affermato, lavorando con alcuni dei migliori brand in Italia. Simone ci spiega come porta avanti la sua agenzia, il valore del design, e da alcuni consigli per chi vuole avvicinarsi al mondo del design.

Ascolta su

SpotifyApple, o YouTube

Dove trovare Simone

LinkedinSito agenzia.

Unisciti alla community de L’angolo Digitale

Newsletter

In questo episodio

0:00 Intro

3:19 Il percorso di Simone

9:10 Come lavora Blueorange

33:08 Come incastrare tutti i progetti

41:47 Avviare una carriera

46:32 Cambiare carriera

56:53 Il valore del design

1:02:48 Contattare Simone e saluti finali

 
 
 

Esperti: L’incontro di Xi con Putin mira a prolungare la guerra in Ucraina

Esperti: L’incontro di Xi con Putin mira a prolungare la guerra in Ucraina
Secondo gli analisti, l'incontro del leader cinese Xi Jinping con il presidente russo Vladimir Putin ha lo scopo ...
Leggi >
 

Putin e Xi promettono un’alleanza più estesa

Putin e Xi promettono un’alleanza più estesa
Durante i colloqui al Cremlino del 21 marzo, il leader cinese Xi Jinping e il presidente russo Vladimir ...
Leggi >
 

Gli Usa «continueranno a concentrarsi» su prelievo forzato organi Cina

Gli Usa «continueranno a concentrarsi» su prelievo forzato organi Cina
Washington – Il 20 marzo un funzionario del Dipartimento di Stato ha comunicato ai giornalisti che il prelievo ...
Leggi >
 

Federazione mondiale di atletica: no ai maschi biologici trans nelle competizioni femminili d’élite

Federazione mondiale di atletica: no ai maschi biologici trans nelle competizioni femminili d’élite
La Federazione mondiale di atletica leggera ha dichiarato di aver vietato ai maschi biologici trans di gareggiare nelle ...
Leggi >